Marsiglia, Rabiot sempre più verso la permanenza: lo spogliatoio si schiera con lui | OneFootball

Marsiglia, Rabiot sempre più verso la permanenza: lo spogliatoio si schiera con lui | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 August 2025

Marsiglia, Rabiot sempre più verso la permanenza: lo spogliatoio si schiera con lui

Article image:Marsiglia, Rabiot sempre più verso la permanenza: lo spogliatoio si schiera con lui

Rabiot potrebbe veramente rimanere a Marsiglia: nonostante la rissa, lo spogliatoio è dalla sua parte e vuole il suo reintegro.

Adrien Rabiot potrebbe rimanere a Marsiglia. Difatti, dopo la violenta rissa con Jonathan Rowe, già partito in direzione Bologna, il francese è stato messo fuori rosa. Ora però, la situazione sembra destinata a cambiare. Lo fanno emergere sia le parole di De Zerbi dopo la vittoria contro il Paris FC, ma anche quanto riportato da Footmercato e Téléfoot. Pare infatti che lo spogliatoio del club francese stimi molto Adrien Rabiot, e che starebbe insistendo per il reintegro dell’ex Juventus. Da parte sua, il classe ’95 non ha intenzione di lasciare Marsiglia, rimanendo così in attesa di un chiarimento.


OneFootball Videos


Marsiglia, Aubameyang su Rabiot: “Ci è mancato molto”

A confermare le volontà dello spogliatoio marsigliese è stato Pierre-Emerick Aubameyang, che nel post partita del match contro il Paris FC avrebbe dichiarato: “Rabiot è mancato? Sì, siamo tutti consapevoli che, dopo la stagione dell’anno scorso, è stato un elemento importante. Quando manca un grande giocatore, si sente. Ciò che va sottolineato è la forza del collettivo, sapendo che anche nei momenti difficili, quando i grandi giocatori non ci sono, siamo in grado di impegnarci “.

View publisher imprint