Leicester, occhi su Soulé: c’è l’offerta | OneFootball

Leicester, occhi su Soulé: c’è l’offerta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 July 2024

Leicester, occhi su Soulé: c’è l’offerta

Article image:Leicester, occhi su Soulé: c’è l’offerta

Il Leicester vuole regalarsi un grande colpo per festeggiare il ritorno in Premier League. Le Foxes hanno presentato un’offerta alla Juventus per l’argentino Matías Soulé. I bianconeri, però, non si priveranno così facilmente del talento classe 2003.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus rispedisce al mittente un’offerta da 25 milioni per Matías Soulé pervenuta dal Leicester nelle ultime ore. I bianconeri chiedono una cifra più elevata per privarsi dell’esterno d’attacco argentino classe 2003 che tanto bene ha fatto nell’avventura in prestito al Frosinone nell’ultima stagione. La situazione di Matías Soulé potrebbe essere legata a quella di Federico Chiesa.


OneFootball Videos


Leicester, occhi su Soulé: c’è l’offerta

Il futuro di Matías Soulé è tutto da scrivere. Dopo l’ottima stagione in prestito al Frosinone, chiusa con 11 gol e 3 assist, l’argentino sarà valutato attentamente in ritiro da Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha voluto a tutti i costi bloccare la partenza del classe 2003 verso le Olimpiadi di Parigi proprio per adocchiarlo fin dal primo giorno. Le offerte non mancano e la sensazione è che la Juventus davanti ad un’offerta irrinunciabile possa privarsi del talento argentino. Il Leicester per festeggiare il ritorno in Premier League è pronto ad investire sul mercato: le Foxes infatti hanno presentato un’offerta da 25 milioni per Matías Soulé. Secco no dei bianconeri che chiedono una cifra più elevata.

View publisher imprint