Leao ELOGIA Calhanoglu: «Ha una QUALITA’ IMPRESSIONANTE. Su Turchia Portogallo…» | OneFootball

Leao ELOGIA Calhanoglu: «Ha una QUALITA’ IMPRESSIONANTE. Su Turchia Portogallo…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·21 June 2024

Leao ELOGIA Calhanoglu: «Ha una QUALITA’ IMPRESSIONANTE. Su Turchia Portogallo…»

Article image:Leao ELOGIA Calhanoglu: «Ha una QUALITA’ IMPRESSIONANTE. Su Turchia Portogallo…»

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida tra il suo Portogallo e la Turchia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Turchia Portogallo, l’attaccante del MilanRafael Leao, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra match, Europei e anche qualche curiosità.

SUL MATCH – «È una partita importante, contro una squadra di qualità. Loro sono pericolosi, non possiamo dargli troppi spazi e individualmente possono fare la differenza. Abbiamo studiato bene quello che ci ha chiesto l’allenatore e penso che sarà del tutto diverso dalla partita contro la Repubblica ceca, ma entriamo per vincere».


OneFootball Videos


IL MIO EUROPEO – «Mi sono preparato mentalmente, perché gli Europei sono sempre stati un obiettivo e un sogno. Competere con la maglia della Nazionale è motivo di orgoglio. Mi sto godendo grandi giocatori, con un grande allenatore e il mio obiettivo è fare una grande campagna collettivamente e anche individualmente».

IL VALORE DEL PORTOGALLO – «Abbiamo grandi giocatori, ovviamente voglio essere titolare e aiutare la squadra. Ogni volta che scendo in campo cerco di dimostrare perché sono titolare e quello che ho dimostrato nel mio club è ciò che ho mostrato in Nazionale. L’atmosfera è sempre stata buona. Tra i giovani e i vecchi c’è molta connessione e questo si trasferisce anche nel gioco. Penso che questo faccia la differenza e ritengo che siamo un gruppo molto forte dentro e fuori dal campo».

SULLA TURCHIA – «Hakan Calhanoglu fa la differenza, ho giocato con lui al Milan ed ha tantissima qualità, tira bene ed è pericoloso, poi Guler, che gioca nel Real Madrid e che alla sua età può già fare la differenza, e anche Yılmaz».

View publisher imprint