CuoreToro.it
·16 July 2025
Le ultime dal ritiro, arriva il primo infortunio: ecco di chi si tratta

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·16 July 2025
Prosegue senza il ritiro del Torino a Prato allo Stelvio, dove la squadra granata sta gettando le basi per una stagione all’insegna del cambiamento. Con una rosa in evoluzione e uno staff tecnico rinnovato, il nuovo corso targato Marco Baroni muove i primi passi, anche se per vedere i primi riscontri sul campo bisognerà attendere sabato 19 luglio, data della prima amichevole contro i tedeschi dell’Ingolstadt.
A seguire, altri due test significativi: il 26 luglio contro la neopromossa Cremonese e, l’8 agosto, il confronto internazionale con il Valencia e forse anche con il Monaco. L’esordio ufficiale stagionale è fissato per lunedì 18 agosto con il match di Coppa Italia contro il Modena, preludio al debutto in campionato previsto per lunedì 25 agosto a San Siro contro l’Inter.
Duvan Zapata
Il colombiano ha svolto parte del lavoro con il gruppo, alternando esercizi individuali e collettivi. Dopo mesi difficili, il suo ritorno in campo sembra finalmente vicino. Difficile vederlo già nelle prime due amichevoli, ma c’è ottimismo per un suo possibile rientro nell’amichevole di lusso contro il Valencia o, al più tardi, nel match di Coppa Italia contro il Modena. Ancora lavoro a parte invece per Anjorin, che prosegue con un allenamento personalizzato a causa di una vescica che lo ha tenuto lontano dal campo ieri pomeriggio.
E' di qualche minuto fa invece, la notizia riportata da Toro Zone che vede protagonista il giovane attaccante Gabellini. Il giocatore infatti, è uscito dal campo a causa di un forte contrasto subito alla caviglia.
🚑 Infortunio per #Gabellini, che ha subito un forte colpo alla caviglia in un contrasto: è uscito anzitempo dall'allenamento. Vedremo se rientrerà nel pomeriggio.