CuoreToro.it
·16 July 2025
Torino, campagna abbonamenti 25/26: ecco in quanti hanno rinnovato

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·16 July 2025
Si è conclusa oggi la prima fase della campagna abbonamenti del Torino, relativa alla stagione sportiva 2025/26. Nonostante un'aspra contestazione che dura da mesi, tuttavia, il 91% delle tessere sottoscritte lo scorso anno sono state rinnovate.
È ufficialmente iniziata la seconda fase di vendita, attiva fino a domenica 31 agosto, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. In questa fase sono acquistabili anche i posti non confermati durante la prima fase, con un listino particolarmente conveniente che permette un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei biglietti singoli.
Stadio Olimpico Grande Torino
Si è conclusa martedì 15 luglio la prima fase della campagna “Sei tutto per me”. Ancora una volta, gli abbonati 2024/25 hanno confermato il loro amore incondizionato per il Toro, mentre nuovi cuori granata si sono uniti alla famiglia, approfittando del listino riservato a chi ha scelto di abbonarsi con anticipo. I numeri raccontano una storia chiara: il granata è una fede inarrestabile e il sostegno alla squadra sarà ancora una volta caldo e passionale. Sono infatti il 91% le tessere sottoscritte e rinnovate rispetto alla stessa fase della stagione passata, che già aveva registrato numeri in forte crescita. Un grazie di cuore ai tifosi che dimostrano che il Toro è davvero tutto ed esprimerlo allo stadio, insieme agli amici e ai compagni di fede, rende questa passione ancora più grande e coinvolgente. Dal sito ufficiale torinofc.it si può accedere al profilo personale dove scaricare il segnaposto dell’abbonamento, prelevare i codici coupon per un anno gratis di Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera e ricevere via email le informazioni sulla sorpresa speciale riservata a chi si è abbonato in anticipo. PREMIO FEDELTÀ Chi ha aderito alla prima fase può già acquistare online a solo 1 Euro il match di Coppa Italia contro il Modena, in programma lunedì 18 agosto, che aprirà la nostra stagione ufficiale. Anche i 16esimi di finale, in caso ovviamente di passaggio del turno, saranno per loro a 1 Euro. Oggi si è aperta la seconda fase di vendita, attiva fino a domenica 31 agosto, salvo esaurimento anticipato delle disponibilità. Sono ora in vendita per tutti anche i posti non confermati nella prima fase, con un listino vantaggioso che garantisce un risparmio significativo rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.