Lazio, proseguono i contatti per Greenwood: la situazione | OneFootball

Lazio, proseguono i contatti per Greenwood: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 June 2024

Lazio, proseguono i contatti per Greenwood: la situazione

Article image:Lazio, proseguono i contatti per Greenwood: la situazione

Nuove idee di mercato in casa Lazio, che nelle ultime ore sta spingend0 per acquistare Mason Greenwood dal Manchester United. Ma la risposta dei Red Devils potrebbe complicare la trattativa.

Di Mason Greenwood, oramai, sappiamo tutto. Anche di quello che sarebbe potuto essere e di quello che poteva raggiungere negli ultimi due anni senza i noti procedimenti giudiziari a suo carico, capaci di allontanarlo dai campi per quasi un anno influenzandone inevitabilmente la crescita sportiva. Le accuse di violenza nei confronti della sua fidanzata sono però cadute, e il calciatore inglese ha ricominciato a correre. Lontano, però, da quel Manchester United che sicuramente sperava di godere di più del suo talento. Greenwood, nell’ultima stagione, ha giocato in prestito dai Red Devils al Getafe e si è ritrovato, siglando 10 reti e 6 assist in 36 partite complessive. Per lui, adesso, potrebbe iniziare una nuova avventura: lo cerca la Serie A, lo cerca la Lazio. Per continuare a splendere.


OneFootball Videos


Lazio-Greenwood, il punto sulla trattativa

L’affare non è di certo semplice. Non solo per la concorrenza della Juventus, che ha già trovato l’accordo con il giocatore, ma anche e soprattutto per le cifre richieste dal Manchester United. Nella giornata di ieri la Lazio ha tentato il blitz in terra inglese per convincere il club di INEOS ad abbassare la richiesta di 30 milioni di sterline per il cartellino del giocatore. Il prezzo è elevato, ma i biancocelesti, dal canto loro, possono dire di essere la squadra che si è mossa con più concretezza, mettendo sul piatto 20 milioni più il 50% sulla futura rivendita. Offerta prontamente rispedita al mittente in attesa di un nuovo tentativo.

View publisher imprint