DirettaFanta
·16 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·16 December 2024
Problemi muscolari per il difensore della Lazio Mario Gila, al suo posto è entrato in campo Gigot.
Una buona Lazio sta affrontando l’Inter all’Olimpico, ma per Baroni arrivano cattive notizie. Mario Gila infatti si è fermato per infortunio ed è stato costretto al cambio, al suo posto è entrato Samuel Gigot. Stando quanto riportato da Gianluca di Marzio, il motivo della sostituzione di Gila sarebbe da ricondursi a dei giramenti di testa ma ovviamente ulteriori valutazioni saranno fatte dopo la fine del match tra Lazio e Inter.
FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 22: Moise Kean of ACF Fiorentina in action against Mario Gila of SS Lazio during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per sostituire l’infortunato Mario Gila Baroni ha fatto entrare Samuel Gigot, il quale però ha avuto un impatto decisamente negativo sulla partita. Dopo pochi minuti perde infatti una palla pericola che viene raccolta da Mkhitaryan, bravo a crossare in area dove però non si trova nessuno. Successivamente subisce un fallo da Lautaro che porta all’annullazione del goal di De Vrij ma la sua gioia dura ben poco, un check del VAR infatti mostra chiaramente un suo contatto con il braccio molto alto prima del fallo di Lautaro. Il rigore è confermato e Cahlanoglu dagli 11 metri non sbaglia. Dopo lo 0-2 di Dimarco e la fine del secondo tempo Baroni decide di togliere un Gigot evidentemente fuori condizione che viene sostituito da Lazzari.