Lautaro Martinez: «Gara complicata, ma felici! Gol? Dedica speciale» | OneFootball

Lautaro Martinez: «Gara complicata, ma felici! Gol? Dedica speciale» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 June 2024

Lautaro Martinez: «Gara complicata, ma felici! Gol? Dedica speciale»

Article image:Lautaro Martinez: «Gara complicata, ma felici! Gol? Dedica speciale»

Lautaro Martinez nuovamente protagonista con la maglia dell’Argentina in Copa America. Dopo il gol al Canada, il capitano dell’Inter ha deciso la partita contro il Cile.

MATCH DIFFICILELautaro Martinez decisivo nella notte italiana, grazie al gol che ha permesso all’Argentina di superare il Cile e staccare il pass per i quarti di finale di Copa America. Il capitano dell’Inter si è espresso successivamente a Tyc Sports: «Sono rimasto lì e sono riuscito a segnare. Queste partite sono sempre così, dobbiamo continuare con la stessa attenzione, allo stesso modo, trattando le avversarie allo stesso modo, perché saranno tutte complicate. Match difficile perché c’era pochissimo spazio per muoversi, a volte creavano linee da cinque in certe situazioni di gioco e diventava un po’ complicato ma siamo contenti che, alla fine, siamo riusciti a prendere i tre punti , che è quello che volevamo sin dall’inizio».


OneFootball Videos


Lautaro Martinez e la solita immancabile dedica dopo i gol

DEDICA SPECIALE – Come con la maglia dell’Inter, ancora con l’Argentina ogni esultanza di Lautaro Martinez è dedicata all’amata famiglia. Lo hanno seguito a New York, ecco perché subito dopo la rete ha indicato immediatamente loro: «Chi indicavi dopo il gol? Perché c’è la mia famiglia, più di ogni altra cosa. Gioco per loro, come dico sempre. Per i miei figli, per mia moglie, per mia madre, mio ​​padre, i miei fratelli, che sono quelli che soffrono. Sono molto felice».

View publisher imprint