Lautaro Inter, l’incontro con l’agente per il rinnovo: il club non ha alcun dubbio su come andrà! | OneFootball

Lautaro Inter, l’incontro con l’agente per il rinnovo: il club non ha alcun dubbio su come andrà! | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 May 2024

Lautaro Inter, l’incontro con l’agente per il rinnovo: il club non ha alcun dubbio su come andrà!

Article image:Lautaro Inter, l’incontro con l’agente per il rinnovo: il club non ha alcun dubbio su come andrà!

Lautaro Inter, l’incontro con l’agente per il rinnovo: il club non ha alcun dubbio su come andrà! Le ultime sulla trattativa

Pochi giorni fa, in gran segreto, è andato in scena un nuovo incontro tra l’agente di Lautaro Martinez, Alejando Camano, e l’Inter per discutere del rinnovo di contratto del suo assistito. Proseguono dunque i dialoghi tra le parti, ma c’è ancora una netta distanza di vedute relative all’ingaggio. A parlarne è Calciomercato.com.

Le richieste dell’entourage del calciatore (si parla di oltre 10 milioni di euro all’anno) sono considerate altissime dal club di Viale della Liberazione, che però proverà a venire incontro e chiederà lo stesso all’agente dell’argentino. L’accordo si può trovare, dunque, venendosi incontro a metà strada. Marotta ritiene congrua un’offerta intorno agli 8-9 milioni di euro con l’inserimento di bonus legati ai risultati collettivi. Camano, d’altra parte, continua a tirare la corda. In ogni caso, nel club nerazzurro non c’è nessuno che nutra il minimo dubbio: per tutti si arriverà alla fumata bianca e la questione non è neanche in discussione.

View publisher imprint