Lautaro a Che Tempo Che Fa: «Scudetto? Siamo nella storia dell’Inter, due anni fa…» | OneFootball

Lautaro a Che Tempo Che Fa: «Scudetto? Siamo nella storia dell’Inter, due anni fa…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5 May 2024

Lautaro a Che Tempo Che Fa: «Scudetto? Siamo nella storia dell’Inter, due anni fa…»

Article image:Lautaro a Che Tempo Che Fa: «Scudetto? Siamo nella storia dell’Inter, due anni fa…»

Lautaro Martinez ha parlato a Che Tempo che fa, ecco le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter intervistato da Fabio Fazio

Lautaro Martinez ha parlato a Che Tempo Che Fa, ecco le parole dell’attaccante dell’Inter intervistato da Fabio Fazio su Canale Nove.

SCUDETTO – «Nel momento in cui si facevano i calcoli per lo scudetto, la data del derby è diventata subito speciale. Vincere la seconda stella a casa loro (del Milan, ndr)… è stato meraviglioso, non era mai successo. Siamo entrati nella storia di questo grande club. Due anni fa eravamo vicini, quest’anno il principale obiettivo era quello di vincere la seconda stella. Abbiamo lavorato tantissimo, abbiamo sofferto tantissimo. Dopo tanti sforzo e sacrifici ce l’abbiamo fatta».


OneFootball Videos


FINALE CHAMPIONS – «Sì, la scorsa stagione abbiamo fatto un cammino in Europa che è stato fondamentale. È stato sicuramente difficile perché ci sono giocatori forti e importanti da affrontare, non è mai facile. Noi sin dalla fase a gironi abbiamo giocato partite difficili».

GOL DA RICORDARE – «Quello in semifinale di Champions League contro il Milan… l’Inter non ci arrivava da un po’ di tempo. Il sogno più grande dopo aver vinto tutto con l’Inter e l’Argentina ora è la Champions League!»

RINNOVO – «Mi dicono che sono una bandiera. Da quando sono arrivato (a Milano, ndr) mi hanno sempre trattato in maniera speciale. Sono grato. Sul futuro? Sai, nel calcio non si sa mai cosa succede, io però sono sicuro che a MIlano sto benissimo e quindi ho volontà di rinnovare».

View publisher imprint