PianetaChampions
¡2 July 2025
đ LâAtalanta non smette di guardare al futuro: nel mirino la stellina Diouf! La concorrenza è đ°

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
¡2 July 2025
La nuova Atalanta di Ivan Juric prende sempre piĂš forma. I vertici societari nerazzurri, per mettere il tecnico nelle migliori condizioni di far bene, stanno cercando di rafforzare lâorganico in base a quella che sarĂ la sua proposta di gioco. Come apprendiamo da tuttoatalanta.com, un nuovo colpo si prospetta allâorizzonte:
âLâAtalanta non smette di guardare al futuro e, dopo Sulemana e Ahanor (in via di definizione), prepara un nuovo colpo giovane e ambizioso. Sul tavolo della dirigenza nerazzurra câè un nome che accende la fantasia dei tifosi e stimola lâinteresse internazionale: El Hadji Malick Diouf, stellina senegalese dello Slavia Praga classe 2004.
Malick Diouf è valutato circa 20 milioni di euro, cifra significativa ma coerente con il potenziale di un giocatore giĂ finito nel radar di club di prestigio come il West Ham. LâAtalanta ha iniziato a sondare il terreno, convinta che lâesterno africano possa diventare un elemento chiave nello scacchiere tattico di Ivan Juric.
Per lâAtalanta, tuttavia, non sarĂ una trattativa semplice. Il pressing del West Ham si fa sentire forte e la dirigenza bergamasca dovrĂ agire con rapiditĂ e decisione se vorrĂ superare gli inglesi nella corsa al gioiello africanoâ.