L’agente di Dani Olmo: “Il Barça ha rifiutato 250 milioni del Psg per Yamal” | OneFootball

L’agente di Dani Olmo: “Il Barça ha rifiutato 250 milioni del Psg per Yamal” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 September 2024

L’agente di Dani Olmo: “Il Barça ha rifiutato 250 milioni del Psg per Yamal”

Article image:L’agente di Dani Olmo: “Il Barça ha rifiutato 250 milioni del Psg per Yamal”

L’agente di Dani Olmo, Andy Bara, ai microfoni di PodcastInk, ha confermato le varie voci diffuse in passato su un’offerta monstre del Paris Saint-Germain per acquistare Yamal.

Lamine Yamal è il volto della nuova generazione calcistica. È un punto fermo del Barcellona, che non può assolutamente privarsi del classe 2007. I catalani ritengono incedibile il fantasista. Non a caso, come dichiarato dall’agente di Dani Olmo, Andy Bara, i dirigenti blaugrana hanno detto no ad una proposta shock del Paris Saint-Germain: “So che il Barcellona ha rifiutato una grossa offerta del PSG per Lamine Yamal, valutata intorno ai 250 milioni”.


OneFootball Videos


Barcellona, Deco è pronto all’addio?

Nei scorsi giorni si sono fatte vive anche delle voci su un possibile addio di Deco al Barcellona. Sempre ai microfoni di PodcastInk, l’agente di Dani Olmo ha voluto fare chiarezza: “Le voci che dicevano che Deco sarebbe andato via erano completamente assurde. Non solo sono un buon amico di Deco, ma sono anche vicino a Laporta. Sono sicuro che se Deco se ne andasse, se ne andrebbe anche Laporta, il che dimostra quanto siano vicini”.

Dani Olmo, i problemi di tesseramento e il ritorno a casa

Il Barcellona ha impiegato circa 15 giorni a tesserare Dani Olmo, a causa di una situazione non finanziaria rosea. Nonostante ciò, lo spagnolo non ha mai messo in dubbio il suo futuro, restando sempre tranquillo: “I media hanno fatto molto rumore, ma Laporta mi ha detto di non preoccuparmi e che in 15 giorni la situazione si sarebbe risolta come è realmente accaduto. Abbiamo ricevuto molte offerte per Dani, anche da tre o quattro grandi club. Non voglio fare nomi di club, ma Dani voleva il Barça. Sentivamo che il Barça era perfetto per Dani, ho spinto molto per il trasferimento al Barça e anche Dani voleva tornare a casa”.

View publisher imprint