DirettaCalcioMercato
·16 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 September 2024
Durante la partita vinta contro il Girona Dani Olmo, dopo aver segnato uno dei goal Il centrocampista è uscito anzitempo dal campo di gioco. Gli esami strumentali hanno evidenziato un infortunio al bicipite femorale della gamba destra.
Pomeriggio agrodolce quello di Dani Olmo. Il talento del Barcellona durante la partita contro il Girona ha realizzato una rete, ma purtroppo è uscito anzitempo dal rettangolo di gioco, esattamente 15′ minuti dopo il goal. Gli esami strumenti che si sono tenuti questa mattinata hanno evidenziato un infortunio al bicipite femorale della gamba destra. È un duro colpo per la squadra e per il giocatore, visto che Olmo si era inserito rapidamente nei blaugrana, segnando nelle sue prime tre partite di campionato.
Purtroppo nonostante la vittoria contro il Girona qualcosa è andato storto nel pomeriggio del Barcellona. Il suo gioiello Dani Olmo è uscito malconcio dal terreno di gioco e gli esami hanno riportato un risentimento al bicipite femorale della gamba destra. Il classe 98′ pagato a peso d’oro dalla società catalana si ferma per la prima volta dal suo arrivo in Spagna. Oggi sono stati ancora rese note le tempistiche di un suo eventuale rientro e sarebbero intorno alle 4-5 settimane.