La Juventus “tifa” Iling Jr. e Barrenechea: spunta una percentuale sulla rivendita | OneFootball

La Juventus “tifa” Iling Jr. e Barrenechea: spunta una percentuale sulla rivendita | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 June 2024

La Juventus “tifa” Iling Jr. e Barrenechea: spunta una percentuale sulla rivendita

Article image:La Juventus “tifa” Iling Jr. e Barrenechea: spunta una percentuale sulla rivendita

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la Juventus si sarebbe assicurata una percentuale sulla futura rivendita di Iling Jr. e Barrenechea, coinvolti nella maxi-operazione Douglas Luiz. La percentuale è del 10% sia per l’inglese che per l’argentino.

Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus. Dopo la brusca frenata causata dal muro di McKennie, l’operazione è ripresa a vele spiegate con l’inserimento del cartellino di Barrenechea. I bianconeri hanno trovato l’accordo totale con i Villains sulla base di circa 50 milioni di euro: Iling Jr e Barrenechea saranno valutati complessivamente 22 milioni di euro, mentre i bianconeri aggiungeranno una fee da altrettanti 22 milioni. Nell’operazione anche l’inserimento di una clausola sulla futura rivendita per ciascuno dei due giovani bianconeri pari al 10%.


OneFootball Videos


Juventus, i bianconeri si assicurano una percentuale sulla futura rivendita di Iling Jr. e Barrenechea

L’affare che porterà Douglas Luiz a vestire la maglia della Juventus è sempre più vicino alla conclusione. I due club hanno trovato l’accordo totale su una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro tra conguaglio e valutazione dei cartellini. La Vecchia signora, inoltre, si assicurerà il 10% sulla futura rivendita per ciascuno dei due ex Next Gen. Cristiano Giuntoli si appresta a chiudere i primi due colpi di mercato: dopo aver chiuso Di Gregorio, adesso anche Douglas Luiz è praticamente ad un passo. Sarà sicuramente da monitorare la situazione McKennie, che per poco non ha fatto saltare il banco: in caso in cui non dovesse partire in questa sessione, si prospetta un’ultima stagione a Torino da separato in casa.

View publisher imprint