Juventusnews24
·14 August 2025
Kolo Muani alla Juve: perché si respira ottimismo in casa bianconera. C’è un “patto” che rafforza tutto e spinge il francese verso il ritorno a Torino. I retroscena

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 August 2025
Nonostante le continue e insistenti voci che arrivano dalla Premier League, il futuro di Randal Kolo Muani ha una sola, chiara direzione: la Juventus. A ribadirlo con forza è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che mantiene il suo ottimismo sulla buona riuscita di un’operazione che va avanti da mesi, fondata su un pilastro incrollabile: la volontà del giocatore.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di un forte inserimento di Tottenham e Newcastle nella corsa all’attaccante francese. Tuttavia, secondo Romano, queste piste non scalfiscono la realtà dei fatti. Sebbene l’interesse dei club inglesi sia reale, la discussione si ferma di fronte alla scelta del giocatore.
Il vero motore della trattativa è la “grande voglia di Juve” da parte di Randal Kolo Muani. L’attaccante classe 1998, dopo i sei mesi trascorsi in prestito a Torino in cui ha convinto tutti, ha un unico desiderio: tornare a vestire la maglia della Signora per essere protagonista nel progetto di Igor Tudor.
Questa sua ferma posizione è la ragione dell’ottimismo che si respira in casa bianconera. La Vecchia Signora, forte di questo “patto” con il giocatore, continua a lavorare con il Paris Saint-Germain per trovare la quadra sulla formula del trasferimento. La trattativa non è semplice e richiederà ancora tempo, ma la dirigenza della Continassa sa di avere l’alleato più forte dalla sua parte.
Per Romano, il discorso è in piedi da mesi e la sua idea non cambia: il futuro di Kolo Muani sarà ancora a tinte bianconere.