Klopp alza ​🏳️: “Fuori dalla corsa al titolo, City e Arsenal non perderanno due partite” | OneFootball

Klopp alza ​🏳️: “Fuori dalla corsa al titolo, City e Arsenal non perderanno due partite” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·26 April 2024

Klopp alza ​🏳️: “Fuori dalla corsa al titolo, City e Arsenal non perderanno due partite”

Article image:Klopp alza ​🏳️: “Fuori dalla corsa al titolo, City e Arsenal non perderanno due partite”

Jürgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il West Ham mostrandosi molto pessimista in merito alle residue speranze di vittoria della Premier League del suo Liverpool dopo il sanguinoso KO nel derby del Merseyside contro l’Everton. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Non ricordo di essere mai stato così deluso o frustrato dopo una partita come dopo l’Everton. Purtroppo ho perso tante partite nella mia vita, ma è stato speciale. Noi non c’eravamo. Arsenal e City giocano un calcio molto positivo, hanno ottimi risultati, ma siamo dove siamo perché in questo preciso ambito non giochiamo un calcio positivo. Mi incolpo al 100% per questo, non so perché o come sia successo, ma sono responsabile dell’umore in cui si trova la squadra”.


OneFootball Videos


Ci sono chance per il titolo? “Non posso sedermi qui e dire che Manchester City e Arsenal ci considerino ancora in corsa. Penso che sia una lotta a due, pubblicamente forse dovremmo dire altro, ma loro non si aspettano di perdere due partite da adesso in poi. Non mi aspetto che lo facciano e, se lo facessero, saremmo sciocchi a non approfittarne. Non penso che accadrà, ma in caso dovremmo esserci. Vinciamo le nostre partite, a cominciare dal West Ham”.

Che cosa teme del West Ham? “Sono un avversario che, non sono sicuro al 100%, ma penso sia in una situazione simile alla nostra dato che hanno perso partite meritatamente. Vogliono e devono reagire, noi lo vogliamo. Vedremo chi lo farà meglio”.

View publisher imprint