Kalulu Juve, il francese SI PRESENTA: «Con Motta ho già parlato TANTE volte. CONTENTO di essere qui, ecco i miei OBIETTIVI» | OneFootball

Kalulu Juve, il francese SI PRESENTA: «Con Motta ho già parlato TANTE volte. CONTENTO di essere qui, ecco i miei OBIETTIVI» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21 August 2024

Kalulu Juve, il francese SI PRESENTA: «Con Motta ho già parlato TANTE volte. CONTENTO di essere qui, ecco i miei OBIETTIVI»

Article image:Kalulu Juve, il francese SI PRESENTA: «Con Motta ho già parlato TANTE volte. CONTENTO di essere qui, ecco i miei OBIETTIVI»

Kalulu Juve, il difensore francese si presenta dopo l’ufficialità del suo arrivo in bianconero: ecco le sue dichiarazioni

Pierre Kalulu ha parlato così ai canali ufficiali della Juventus. Le prime dichiarazioni del nuovo acquisto.

PRIME IMPRESSIONI – «Molto positive, già da come è strutturato il posto. Sono contento, mi è piaciuto molto».


OneFootball Videos


CHE GIOCATORE E’ – «Sono un difensore moderno, che può giocare in tanti ruoli. Sono veloce, aggressivo, mi piacciono i duelli e giocare pulito».

IDOLI NEL CALCIO – «Me lo chiedono spesso, quando sei a questi livelli cambi ogni anno, devi vedere tante partite e provare a seguire chi fa bene. Non ho modelli precisi».

FUORI DAL CAMPO – «Mi piace stare a casa, andare al cinema, ascoltare la musica. Sono un ragazzo calmo».

THIAGO MOTTA – «Ho avuto la fortuna di vedere le sue squadre. Abbiamo parlato tante volte, non l’ho ancora visto dal vivo ma è onesto, chiaro, le sue squadre giocano bene e siamo tutti innamorati del bel calcio».

QUALI SONO GLI OBIETTIVI – «Dobbiamo vincere più partite possibili, prendere ogni partita come viene e dare il massimo ogni volta. A livello personale voglio far vedere come gioco, dare il massimo quando il mister mi manda in campo».

THURAM – «Ho giocato con lui un paio di volte, ci conosciamo bene e l’ho sentito anche negli ultimi giorni. Sono contento di rivederlo».

TIFOSI – «Ciao a tutti, spero di dare il massimo e che voi siate orgogliosi e fieri. Ci vediamo presto allo stadio!».

View publisher imprint