DirettaFanta
·17 September 2024
Juventus, il PSV perde il portiere titolare: ecco chi lo sostituirà

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·17 September 2024
La Juventus questa sera, ore 18:45, debutterà in Champions League all’Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven. Gli olandesi non potranno contare sul loro portiere titolare.
Questa sera la Juventus, dopo una stagione, tornerà a giocare nella massima competizione europea, e lo farà ospitando il PSV Eindhoven di Bosz. La compagine olandese non potrà contare sul proprio portiere titolare, Walter Benítez. L’estremo difensore argentino è dovuto tornare in Olanda per la nascita di suo figlio, come annunciato dal club biancorosso. Al suo posto giocherà Joel Drommel, classe ‘96 ex Twente.
In buona parte verrà confermato l’undici che ha pareggiato contro l’Empoli, ma con la novità data da McKennie che fa riposare Douglas Luiz e Di Gregorio che torna in porta dopo la titolarità di Perin. Confermati Kalulu e Cambiaso come terzini e Gatti e Bremer come centrali. Vlahovic unico riferimento davanti con alle spalle ancora Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Il PSV invece perde il proprio portiere titolare, Benítez, tornato in Olanda per assistere alla nascita di suo figlio.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz