Juve Inter, Cucchi non ha dubbi: «I nerazzurri sono favoriti ma i bianconeri sono in crescita. Ecco che tipo di partita sarà» | OneFootball

Juve Inter, Cucchi non ha dubbi: «I nerazzurri sono favoriti ma i bianconeri sono in crescita. Ecco che tipo di partita sarà» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·15 February 2025

Juve Inter, Cucchi non ha dubbi: «I nerazzurri sono favoriti ma i bianconeri sono in crescita. Ecco che tipo di partita sarà»

Article image:Juve Inter, Cucchi non ha dubbi: «I nerazzurri sono favoriti ma i bianconeri sono in crescita. Ecco che tipo di partita sarà»

Juve Inter, Cucchi non ha dubbi: tutte le dichiarazioni del giornalista in esclusiva sul match dei bianconeri

Il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato in esclusiva a InterNews24 quella che sarà la sfida dei nerazzurri contro la Juve.

PAROLE – «Credo che naturalmente la favorita sia l’Inter, per ragioni tecniche, nel senso che è la squadra che ha maggiori qualità nel suo organico. Però la Juventus è una formazione in crescita e soprattutto una formazione che sta cercando di tracciare il proprio futuro: sono esperimenti quelli che sta facendo Thiago Motta, anche con un organico molto giovane. Per il momento la Juventus ha deluso sul piano del gioco, però è una squadra che sta cercando la propria personalità e di fronte all’Inter, tradizionale avversaria della squadra bianconera, l’aspetto caratteriale e temperamentale giocherà un ruolo molto importante. È una partita sulla carta equilibrata anche se ovviamente l’Inter parte favorita».


OneFootball Videos


View publisher imprint