João Félix è ad un passo dall’Al-Nassr! 50 milioni al Chelsea | OneFootball

João Félix è ad un passo dall’Al-Nassr! 50 milioni al Chelsea | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 July 2025

João Félix è ad un passo dall’Al-Nassr! 50 milioni al Chelsea

Article image:João Félix è ad un passo dall’Al-Nassr! 50 milioni al Chelsea

Il futuro di João Félix sembra ormai definito. L’attaccante portoghese è aa un passo dall’Al-Nassr: ecco quanto incassa il Chelsea.

Dopo una stagione deludente tra Chelsea e Milan, João Félix è pronto a cambiare squadra. Infatti, come anticipato dai quotidiani portoghesi e poi confermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il 25enne è molto vicino ad indossare la maglia dell’Al-Nassr. Nelle casse del Chelsea andrebbero circa 50 milioni di euro. La trattativa potrebbe chiudersi entro 48 ore. Ricordiamo che sul fantasista c’era anche l’interesse concreto del Benfica, ma adesso la compagine saudita sembrerebbe aver ormai superato la concorrenza delle Aquile.


OneFootball Videos


João Félix ha già detto sì: Arabia vicinissima

Dopo un passaggio al Milan in chiaroscuro, durato appena sei mesi, João Félix sembra pronto a voltare pagina… e continente. L’attaccante portoghese, che in rossonero ha mostrato solo a sprazzi il talento che aveva incantato ai tempi del Benfica, potrebbe presto lasciare il calcio europeo. Il suo sogno era un ritorno proprio al club di Lisbona, con cui erano già partiti i contatti. Ma secondo Fabrizio Romano, l’irruzione nella trattativa dell’Al Nassr ha cambiato le carte in tavola. Il club saudita – dove milita il connazionale Cristiano Ronaldo – avrebbe già trovato l’accordo sui termini personali con il classe ’99, che sarebbe quindi pronto a fare le valigie per approdare nella Saudi Pro League. La fumata bianca è attesa a breve

View publisher imprint