Juventusnews24
·29 August 2025
Jackson Juve: è un nome reale per i bianconeri? Cosa c’è dietro queste voci, tutta la verità sul suo possibile approdo a Torino. Aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·29 August 2025
Una suggestione di fine mercato, un nome che torna a circolare, ma una pista che al momento non è concreta. Nonostante le voci delle ultime ore, il futuro di Nicolas Jackson non sembra destinato a essere alla Juve. A fare chiarezza sulla situazione dell’attaccante senegalese è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che delinea uno scenario con due strade ben precise per il giocatore, ed entrambe portano lontano da Torino.
La realtà, secondo Romano, è che il futuro di Nicolas Jackson, centravanti classe 2001 in uscita dal Chelsea, si deciderà tra due opzioni. La prima, e al momento la più immediata, porta in Germania. Il Bayern Monaco è in pressing e sarebbe pronto a presentare un’offerta molto importante sulla base di un prestito con riscatto garantito.
La seconda strada è quella di una permanenza in Premier League, qualora nelle ultime, frenetiche ore di mercato dovesse aprirsi una porta interessante in un altro club inglese.
E la Juve? Nonostante il nome di Jackson sia stato accostato con insistenza ai bianconeri come alternativa a Kolo Muani, al momento non risulta che la Signora sia in trattative avanzate o concrete per lui. L’interesse c’è, il profilo è apprezzato, ma la dirigenza della Continassa non ha ancora affondato il colpo.
Il mercato della Vecchia Signora resta concentrato sulla complessa operazione Kolo Muani, e solo in caso di fallimento definitivo di quella pista, potrebbe virare su un’alternativa. Ma il tempo stringe, e il Bayern Monaco sembra avere una marcia in più. Il futuro di Jackson, salvo sorprese, non sarà in bianconero.