Inter-News.it
·24 February 2025
Inzaghi stravolge per Inter-Lazio: 9 cambi rispetto al Genoa! – CdS

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·24 February 2025
Inzaghi domani si gioca il quarto di finale di Coppa Italia in Inter-Lazio. Pronto un turnover corposo, rispetto alla formazione scesa in campo dal primo minuto contro il Genoa.
NUOVO IMPEGNO – L’Inter ricomincia a giocare ogni tre giorni e Simone Inzaghi è pronto a rimettere dentro una delle sue armi più celebri: il turnover. Domani Inter-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia che arriva a tre giorni da Inter-Genoa di campionato, gara che ha regalato il primato ai nerazzurri, e a tre giorni dallo scontro diretto tra Napoli e Inter. Insomma, si avvia una settimana per nulla banale per la Beneamata, chiamata ad andare fino in fondo in tutte le competizioni, come anche ribadito dal suo presidente Beppe Marotta. In vista della partita di domani a San Siro, Inzaghi ruoterà diversi uomini, tant’è che rispetto alla vittoria col Genoa solamente due dovrebbero partire dal primo minuto: ossia il portiere Josep Martinez e Denzel Dumfries a destra.
SCELTE – Per il resto, Inzaghi dovrebbe puntare ad una nuova squadra per Inter-Lazio, con diverse rotazioni. A partire dalla difesa, dove ritorna Stefan de Vrij. L’olandese, grande ex, sarà coadiuvato da Matteo Darmian a destra e Yann Aurel Bisseck a sinistra. Out ancora Carlos Augusto. A centrocampo, tra i big ci saranno Dumfries a destra e Calhanoglu in regia. Il turco era partito dalla panchina sabato sera. Poi a completare il reparto Piotr Zielinski e Davide Frattesi, che non ha giocato col Genoa ma dovrebbe rientrare domani. A sinistra, ci sarà il debutto dal primo minuto di Zalewski. Infine, in avanti, Inzaghi rispolvera la stessa coppia dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Udinese, ossia quella composta da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Riposa Lautaro Martinez. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio, secondo il Corriere dello Sport:
(3-5-2): Josep Martinez; Darmian, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic