Inter-News.it
·16 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·16 December 2024
Inzaghi è estremamente soddisfatto e orgoglioso della reazione della sua Inter in casa della sua ex Lazio, soprattutto dopo una sconfitta come quella di Leverkusen. Il tecnico nerazzurro su Inter TV non parla dei singoli, anche se non risparmia i complimenti al capitano Lautaro Martinez.
GRANDE REAZIONE – Simone Inzaghi è soddisfatto della risposta dell’Inter questa sera: «Stiamo bene, volevamo questa vittoria e la reazione è stata importante. Questi sono numeri che vanno interpretati e letti. Noi dobbiamo continuare e non fermarci perché anche le altre corrono. Siamo contenti ma domani saremo già a lavoro perché giovedì c’è un’altra partita e lunedì un’altra ancora».
SEGNALI DI RIPRESA – Inzaghi si sofferma sulla prestazione di Lautaro Martinez: «Anche questa sera mi è piaciuto, è stato bravissimo. Non voglio soffermarmi sui singoli, ma sul grande gruppo che alleno. Lui ha fatto un’altra ottima gara, ci ha aiutato tantissimo in tutte le fasi. Il fatto che non abbia fatto gol non è assolutamente un problema».