Inzaghi: «All’Inter fortunato per un motivo! Zhang? Gli sono vicino» | OneFootball

Inzaghi: «All’Inter fortunato per un motivo! Zhang? Gli sono vicino» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 May 2024

Inzaghi: «All’Inter fortunato per un motivo! Zhang? Gli sono vicino»

Article image:Inzaghi: «All’Inter fortunato per un motivo! Zhang? Gli sono vicino»

Simone Inzaghi ringrazia ancora una volta i tifosi per il calore dimostrato all’Inter. Poi si espone sul tema societario legato al futuro di Steven Zhang.

GRANDE FESTA – Simone Inzaghi risponde ai giornalisti di Rai1 al termine di Inter-Lazio. Sulla festa scudetto l’allenatore nerazzurro dichiara: «È un sogno bellissimo. In questo stadio, con questi tifosi è un qualcosa di sensazionale. È emozionante anche stasera. Se ripenso a dopo il derby, alla festa che ci hanno fatto dopo la partita col Torino coi pullman scoperti, è qualcosa di magico».


OneFootball Videos


Inzaghi fra fortuna e gratitudine all’Inter

FORTUNATO – Simone Inzaghi continua, esponendosi anche sulla situazione societaria: «Ho la fortuna di avere giocatori molto intelligenti che si sono messi a disposizione mia e del mio staff. Cerchiamo di occupare il campo, di farlo nel migliore dei modi. Quando c’è la condivisione con i ragazzi è tutto più facile. Cosa voglio dire a Zhang e alla gente dell’Inter? Siamo tranquilli, c’è una società che lavora ogni giorno per noi. Ho un grande rapporto con Zhang e spero che possa risolvere questa situazione. Gli sono vicino come lui è sempre stato vicino a me». Così conclude Inzaghi nelle dichiarazioni mandate in onda a “La Domenica Sportiva”.

View publisher imprint