Inter-News.it
·18 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·18 December 2024
La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano interessanti novità sulla probabile formazione nerazzurra che verrà schierata nel corso della sfida di Coppa Italia di domani sera.
ALLENAMENTO DELLA VIGILIA – Arriva un nuovo match per i nerazzurri di Simone Inzaghi, subito dopo lo strabiliante risultato ottenuto sul campo della Lazio. Dopo soli tre giorni, infatti, c’è già Inter-Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per l’occasione l’allenatore piacentino ha in serbo un ampio turnover, diverso però da quello già visto finora nel corso della stagione. Da Appiano Gentile, inoltre, arrivano novità anche extra campo: come la scelta di non trascorrere la notte della vigilia di Inter-Udinese in ritiro. Dopo l’allenamento, attualmente in corso, la squadra nerazzurra tornerà a casa, per poi ritrovarsi domani in occasione del match.
NOVITÀ – Tornando al campo, non mancano le particolarità nella probabile formazione che Inzaghi sta mettendo a punto. Balza all’occhio il possibile esordio di Josep Martinez, destinato ad una maglia da titolare in Inter-Udinese. Non mancano, poi, i tanti cambi rispetto al classico undici, con qualche novità. Tra queste la scelta di far riposare Stefan De Vrij, salito in cattedra con l’infortunio di Francesco Acerbi, spostando Aurel Bisseck al centro. Di conseguenza, prenderà il posto del difensore destro il jolly Matteo Darmian. A completare il terzetto difensivo ci sarà, come di consueto, Alessandro Bastoni a sinistra. Alternanze, ovviamente, anche a centrocampo: spazio dal 1′ a Tajon Buchanan e Carlos Augusto sulle fasce. Mentre Davide Frattesi e Carlos Augusto affiancheranno Hakan Calhanoglu, uno dei pochi titolari che dovrebbe essere confermato anche in Inter-Udinese. Inzaghi, poi, rivoluziona anche il pacchetto offensivo. Di seguito il punto, nel totale, sulla probabile formazione nerazzurra.
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.
Fonte: Matteo Barzaghi – Sky Sport 24