Inter News 24
·31 August 2025
Inter U23 Pro Patria 2-2, esordio dal sapore amaro per i nerazzurri che vengono rimontati dopo la doppietta di La Gumina: il resoconto

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·31 August 2025
Nel primo incontro casalingo della sua storia, l’Inter U23 ha pareggiato 2-2 contro la Pro Patria all’U-Power Stadium di Monza, nella seconda giornata del girone A di Serie C. La squadra di Stefano Vecchi ha mostrato buone qualità, ma anche delle difficoltà a mantenere il ritmo per tutta la partita.
Il primo tempo ha visto un avvio equilibrato, ma l’Inter ha saputo sbloccare il risultato grazie alla doppietta di Antonino La Gumina: il primo gol è arrivato al 16′ su assist di Spinaccè, mentre il secondo, al 41′, è stato un perfetto calcio di punizione sopra la barriera. Dopo il 2-0, i nerazzurri hanno dominato la partita, ma la Pro Patria ha risposto subito nella seconda metà con una rete di Giudici al 49′ e il pareggio di Mastroianni al 65′.
Nonostante gli sforzi della Under 23 di Stefano Vecchi per riprendersi, con alcune buone occasioni da parte di Zuberek, il pareggio è stato il risultato finale. L’Inter ha continuato a spingere, ma non è riuscita a concretizzare le ultime opportunità. Resta il sapore amaro, soprattutto per come la partita si era indirizzata sul binario corretto grazie alla doppietta realizzata nel primo tempo dall’ex Sampdoria, Antonino La Gumina.
Il risultato finale di 2-2 segna un altro passo importante nel percorso di crescita della squadra.
QUOTE INTER UDINESE – Dopo la super vittoria all’esordio in campionato contro il Torino, l’Inter di Cristian Chivu sfida l’Udinese di Kosta Runjaic a San Siro per la seconda giornata della Serie A 2025/2026. La quota Multigol 1-5 (da 1 a 5 gol totali nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.07 su Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e 1.08 anche per Planetwin365.
Live
Live
Live
Live
Live