Inter, tre punti per tornare in carreggiata! Ecco cosa c’è in ballo | OneFootball

Inter, tre punti per tornare in carreggiata! Ecco cosa c’è in ballo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22 February 2025

Inter, tre punti per tornare in carreggiata! Ecco cosa c’è in ballo

Article image:Inter, tre punti per tornare in carreggiata! Ecco cosa c’è in ballo

Simone Inzaghi sa bene che oggi l’Inter deve vincere. La vittoria contro il Genoa è fondamentale per mettere pressione al Napoli ma soprattutto per tornare a godersi, almeno per una notte, la vetta in solitaria.

FIDUCIA – A poco più di quattro ore dalla sfida contro il Genoa di Patrick Vieira, l’Inter si prepara mentalmente ad affrontare la prima uscita dopo l’amara sconfitta contro la Juventus. Simone Inzaghi, nonostante le assenze e il rischio calcolato di far giocare i diffidati, negli scorsi giorni ha provato a mantenere alta l’attenzione e provando a incoraggiare un gruppo che rischiava di scivolare in un tunnel. Questa sera sarà il primo vero match-point dell’Inter, con il Genoa che vuole fare punti per strappare la salvezza il prima possibile.


OneFootball Videos


Inter-Genoa, evitare gli scherzi è d’obbligo

CONTI – A San Siro però, si faranno come di consueto i primi calcoli. In attesa di scendere in campo sabato prossimo al Maradona contro il Napoli, l’Inter con una vittoria questa sera salirebbe comunque prima in classifica per poi aspettare il risultato di domani del Napoli che andrà a giocare a Como all’ora di pranzo. Un weekend che sarà al cardiopalma. Una vittoria dei nerazzurri metterebbe altra pressione agli azzurri che si vedranno costretti a vincere. Se invece da San Siro dovesse uscire un’Inter rivisitata nel punteggio, ecco che Antonio Conte avrà la grande occasione di allungare a pochi giorni dallo scontro diretto all’ombra del Vesuvio.

View publisher imprint