Vieira: «Genoa di personalità contro Inter troppo forte. Soddisfatto» | OneFootball

Vieira: «Genoa di personalità contro Inter troppo forte. Soddisfatto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·22 February 2025

Vieira: «Genoa di personalità contro Inter troppo forte. Soddisfatto»

Article image:Vieira: «Genoa di personalità contro Inter troppo forte. Soddisfatto»

Il Genoa dà filo da torcere a un’Inter troppo stanca ma comunque vincente. Ecco l’analisi sulla prestazione dei suoi ragazzi da parte dell’allenatore Patrick Vieira.

SODDISFATTO – Patrick Vieira, intervistato da Dazn dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Inter, dichiara: «Chivu al Parma? Non l’ho ancora sentito ma sono molto contento e felice per lui. Noi eravamo pronti a soffrire contro la qualità dell’Inter. Abbiamo avuto alcuni momenti difficili ma sono molto contento di come abbiamo gestito noi la partita. Abbiamo fatto vedere che abbiamo personalità ed eravamo bene organizzati sul campo. Abbiamo fatto una bella partita di squadra. Alla fine abbiamo preso gol, la qualità individuale, tecnica e collettiva dell’Inter era troppo per noi oggi. Però sono molto contento della partita che abbiamo fatto. Mi dispiace per i giocatori perché per il sacrificio che abbiamo fatto sul campo meritavamo di prendere un punto».


OneFootball Videos


Vieira dopo Inter-Genoa

STESSA STRADA – Patrick Vieira ancora: «È sempre più facile quando i giocatori sono forti e sono aperti di testa. Io sono molto felice di lavorare con questo gruppo perché hanno voglia di andare avanti e fare punti. Tutti noi sappiamo che la società merita di rimanere in Serie A e siamo tutti sulla stessa strada. Stiamo facendo di tutto per rimanere in Serie A e questa è una cosa che mi fa veramente piacere».

L’OBIETTIVO – Patrick Vieira termina: «C’è sempre la voglia di avere più possesso, di fare più gol, però se parliamo della partita di oggi era molto difficile avere il possesso per la qualità dell’Inter. C’è stato un momento della partita in cui non abbiamo fatto il gioco che volevamo ed era importante rimanere concentrati. Oggi lo abbiamo fatto, abbiamo sofferto tanto ma ho visto una squadra che è rimasta unita e ha fatto sacrifici sul campo. Questa è una cosa che porta una squadra in avanti. Non giocheremo contro una squadra come l’Inter tutti i weekend ma noi siamo sulla strada giusta per arrivare al nostro obiettivo, che è quello di rimanere in Serie A».

View publisher imprint