Inter Torino, quote favorevoli contro i granata: tutte le quote e i dati dei bookmakers | OneFootball

Inter Torino, quote favorevoli contro i granata: tutte le quote e i dati dei bookmakers | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 August 2025

Inter Torino, quote favorevoli contro i granata: tutte le quote e i dati dei bookmakers

Article image:Inter Torino, quote favorevoli contro i granata: tutte le quote e i dati dei bookmakers

Inter Torino, esordio in Serie A da favorita contro il Club piemontese: le valutazioni dei bookmaker e i protagonisti più attesi della sfida

La nuova stagione di Serie A è pronta a partire e per l’Inter di Cristian Chivu sarà subito il momento di misurarsi con il Torino nel posticipo di San Siro. I nerazzurri arrivano all’esordio con i favori dei pronostici: secondo le analisi dei bookmaker riportate da Agipronews, il segno “1” è proposto a quota 1,42 su Planetwin365. Decisamente più alte le valutazioni di pareggio e vittoria granata, rispettivamente fissate a 4,65 e 7.

Il match si preannuncia dunque come una sfida a tinte nerazzurre, con l’Inter chiamata a confermare le aspettative di un avvio convincente in campionato. Dal punto di vista delle giocate sui gol, l’Over 2.5 viene proposto a 1,70 su 888sport, mentre l’Under 2.5 è quotato a 2,16, segno che gli analisti si attendono una gara con più di due reti complessive.


OneFootball Videos


Inter, Lautaro guida i possibili marcatori

Grande attenzione è riservata al capitano Lautaro Martinez, centravanti argentino e bandiera nerazzurra, che guida la lista dei possibili marcatori. Una sua rete è quotata a 2, segnale della fiducia riposta nella capacità del “Toro” di incidere già alla prima giornata.

Subito dietro ci sono altri due volti dell’attacco interista: Marcus Thuram, attaccante francese al secondo anno in Serie A, e il nuovo acquisto Elia Bonny, giovane punta ivoriana arrivata per completare il reparto offensivo. Una marcatura di entrambi paga 2,50.

Torino e i possibili colpi a sorpresa

Sul fronte granata, la quota più bassa per un gol è quella di Che Adams, attaccante scozzese, offerto a 4. Più alte le valutazioni per Giovanni Simeone, che tornato in Italia potrebbe rappresentare l’arma in più di Ivan Juric: una sua marcatura è proposta a 6. Da segnalare anche l’ex interista Cesare Casadei, la cui eventuale rete pagherebbe ben 9 volte la posta.

Con San Siro pronto a spingere i nerazzurri, l’Inter parte da favorita assoluta, ma il Torino cercherà di ribaltare i pronostici. Sarà il campo a decidere se le quote dei bookmaker troveranno conferma o se ci sarà spazio per una sorpresa.

View publisher imprint