Inter-Sassuolo Femminile 2-4, le pagelle: tanti 4,5 e 5! Si salva solo Polli | OneFootball

Inter-Sassuolo Femminile 2-4, le pagelle: tanti 4,5 e 5! Si salva solo Polli | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·12 May 2024

Inter-Sassuolo Femminile 2-4, le pagelle: tanti 4,5 e 5! Si salva solo Polli

Article image:Inter-Sassuolo Femminile 2-4, le pagelle: tanti 4,5 e 5! Si salva solo Polli

Inter-Sassuolo Femminile finisce 2-4. Disfatta delle nerazzurre, che chiudono così la loro stagione al quinto posto. Le pagelle.

CETINJA 5,5: Gli arrivano da tutte le partite alla povera Cetinja, che sognerà la Clelland stanotte dopo i tre gol subiti. Voleva sicuramente chiudere in maniera diversa questo campionato.


OneFootball Videos


Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: DIFESA

THOGERSEN 4,5: Prestazione difficilissima della giocatrice danese, che ha dalla sua parte la funambolica Beccari. Praticamente non la prende mai, tant’è che quasi tutti i gol arrivano dalla sua parte. Unico squillo la traversa che poteva riaprire la partita.

BOWEN 4,5: Clelland è un incubo e la neozelandese è autrice della sua peggior prestazione da quando veste la maglia dell’Inter. Se la fa scappare diverse volte ed entra nel caos come il suo capitano.

ALBORGHETTI 4,5: Appunto il capitano. Niente da fare, non si salva neanche lei. In balia costante dell’attacco del Sassuolo col duo Clelland-Prugna infallibile.

ROBUSTELLINI 5: Male anche la giovane classe 2003, che va in difficoltà come tutta la retroguardia interista. Non riesce mai ad offendere.

Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: CENTROCAMPO

MILINKOVIC 6: Dopo il gol a freddo della Clelland, è la prima a cercare di impensierire Durand, con una conclusione di destro che va di poco al lato. Poi esce per infortunio.

DAL 33’ CSISZAR 5,5: Non brilla a centrocampo, patendo l’aggressività del Sassuolo. Prova a dare una mano della quasi rimonta del secondo tempo.

PEDERSEN 6: Come la centrocampista serba, si rende pericolosa con un bell’inserimento dentro l’area di rigore. Esce clamorosamente dopo 2’ dalla compagna.

DAL 35’ SIMONETTI 6: Entra e si becca subito un giallo provando anche a dare un segnale alle sue compagne. Nella ripresa ci prova dopo un minuto sfiora il gol dell’1-3.

MAGULL 6: Meno brillante rispetto al solito la tedesca, che rimane comunque in partita riuscendo ad impensierire il Sassuolo con i suoi calci piazzati.

Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: ATTACCO

BONFANTINI 5: Si impegna, ma l’attaccante della Nazionale azzurra non riesce ad incidere facendosi anticipare tanto dalla difesa del Sassuolo.

DAL 77’ BONETTI SV

POLLI 7: Nel primo tempo fatica a trovare la posizione, ma nella ripresa esce d’orgoglio e di qualità. Prima regala un assist al bacio per Bugeja e due minuti dopo trova di testa anche la rete del 2-4. Non molla mai.

DAL 77’ JELCIC SV

BUGEJA 6: Dopo un primo tempo scadente, nella ripresa la maltese prova a dare qualche segnale segnando il gol dell’1-4 sul suggerimento di Polli. Una con le sue qualità può e deve fare di più.

DAL 77’ PANDINI SV

Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: COACH

GUARINO 5,5: La sua Inter dorme ma è anche parecchia sfortunata nel primo tempo con ben  tre legni presi. Poi nella ripresa prima subisce il quarto gol e poi ne fa due. Finisce così una stagione difficile.

View publisher imprint