Inter, perché Inzaghi ha concesso una mini-vacanza a tutti i giocatori prima della Lazio | OneFootball

Inter, perché Inzaghi ha concesso una mini-vacanza a tutti i giocatori prima della Lazio | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 May 2024

Inter, perché Inzaghi ha concesso una mini-vacanza a tutti i giocatori prima della Lazio

Article image:Inter, perché Inzaghi ha concesso una mini-vacanza a tutti i giocatori prima della Lazio

Inter, perché Inzaghi ha concesso una mini-vacanza a tutti i giocatori prima della Lazio. Premio dopo la vittoria di Frosinone

Come riporta il Corriere dello Sport la ripresa per l’Inter verso il match con la Lazio è fissata per mercoledì pomeriggio alla Pinetina. E i nerazzurri torneranno ad allenarsi con lo spirito alleggerito da quella che, nella sostanza, è una mini-vacanza di 4 giorni e mezzo. Tanto che più o meno tutti ne hanno approfittato per lasciare Milano e partire con le rispettive famiglie. Il rompete le righe deciso da Inzaghi, evidentemente, è la conseguenza dello scudetto vinto con 5 settimane di anticipo. Non c’è più bisogno di tenere alta la tensione, infatti. E le partite si possono preparare comunque anche in meno tempo.

Peraltro, la mini-vacanza di questi giorni è utile per far staccare la spina a tutti quei nerazzurri che avranno l’estate occupata dagli Europei o dalla Coppa America. Per loro lo “stacco” prima della ripresa sarà obbligatoriamente più breve. E la prossima stagione sarà ancora più dura, tenuto conto delle partite in più previste con la nuova Champions e del Mondiale per club della Fifa che si terrà nell’estate 2025.

View publisher imprint