Inter-Lazio, Inzaghi punta sull’usato sicuro? Probabile formazione | OneFootball

Inter-Lazio, Inzaghi punta sull’usato sicuro? Probabile formazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 May 2024

Inter-Lazio, Inzaghi punta sull’usato sicuro? Probabile formazione

Article image:Inter-Lazio, Inzaghi punta sull’usato sicuro? Probabile formazione

Inter e Lazio si sfideranno nella gara valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A. Simone Inzaghi potrebbe puntare sui migliori 11, al netto delle defezioni, per il match con i biancocelesti.

LA SFIDA – L’Inter di Simone Inzaghi arriva al penultimo scontro dell’anno, contro la Lazio di Igor Tudor, con una squadra che è quasi al gran completo. Per i nerazzurri, infatti, sono a disposizione tutti i calciatori presenti in rosa tranne Francesco Acerbi. La squadra allenata da Inzaghi vorrà confermare il bel successo esterno contro il Frosinone, sconfitto con il punteggio di 5-0, anche nell’incontro casalingo contro una delle compagini maggiormente in salute del nostro campionato. La Lazio di Tudor, infatti, ha totalizzato 16 punti nelle ultime cinque gare, ponendosi al primo posto in questa speciale classifica insieme a Inter e Atalanta.


OneFootball Videos


Inter-Lazio, la probabile formazione di Inzaghi

RIENTRI − Simone Inzaghi, dopo i cambiamenti contro Sassuolo e Frosinone, dovrebbe riaffidarsi all’Inter tipo. Quella di domenica alle 18 sarà una vera e propria ultima passerella per i campioni d’Italia, che oggi hanno ricevuto a Palazzo Marino l’ambito Ambrogino d’Oro dalla città di Milano. Dunque, dovrebbe ritrovare spazio Calhanoglu, che ha fatto panchina sia a Reggio Emilia che allo Stirpe. Mkhitaryan nuovamente a centrocampo, dopo il riposo meritato di venerdì scorso. Di seguito la probabile formazione dell’Inter contro la Lazio.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.

View publisher imprint