Inter fissa un nuovo obiettivo per l’U23! Il nome e l’ambizione | OneFootball

Inter fissa un nuovo obiettivo per l’U23! Il nome e l’ambizione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 July 2025

Inter fissa un nuovo obiettivo per l’U23! Il nome e l’ambizione

Article image:Inter fissa un nuovo obiettivo per l’U23! Il nome e l’ambizione

L’Inter ha messo nel mirino un attaccante del Campionato di Serie C con l’intenzione di ingaggiarlo per l’U23. Di seguito il tentativo dei nerazzurri.

LA STRATEGIA – L’Inter sta lavorando attivamente per consegnare al tecnico Stefano Vecchi una squadra U23 all’altezza del probante Campionato di Serie C. Il caso del Milan Futuro – retrocesso nell’ultima stagione – insegna come non sia per nulla scontato disimpegnarsi con efficacia in tale Lega. Ecco perché la compagine nerazzurra è impegnata a definire gli acquisti giusti per assicurare quel mix di prospettiva ed esperienza che possa essere adeguato per disputare una stagione in linea con le aspettative della società meneghina.


OneFootball Videos


L’Inter è su Stuckler per l’U23: tutti i dettagli

LA NOTIZIA – Tra i nomi sondati con interesse dall’Inter vi è quello di David Stuckler, attaccante della Cremonese che ha disputato un’annata di alto livello in Serie C. Di seguito quanto riferito nel sito lacasadic.com a proposito di tale potenziale affare per i nerazzurri:

«Nuovo obiettivo per l’Inter U23. La seconda squadra nerazzurra sta provando ad acquisire David Stuckler. L’attaccante danese classe 2004 è di proprietà della Cremonese e arriva da una stagione eccezionale con la maglia della Giana Erminio.

Con il club lombardo Stuckler ha messo a referto 16 gol e 2 assist in 45 presenze, rivelandosi una pedina fondamentale nello scacchiere di Chiappella, approdato in finale della Coppa Italia Serie C».

View publisher imprint