Inter, ecco quando comincia la preparazione: fissata una probabile data. E ci sarà anche lui… | OneFootball

Inter, ecco quando comincia la preparazione: fissata una probabile data. E ci sarà anche lui… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·4 July 2025

Inter, ecco quando comincia la preparazione: fissata una probabile data. E ci sarà anche lui…

Article image:Inter, ecco quando comincia la preparazione: fissata una probabile data. E ci sarà anche lui…

Inter, ecco quando comincia la preparazione: fissata una probabile data. E ci sarà anche lui da subito a disposizione di Chivu

L’Inter inizia a programmare il proprio futuro, mettendo le basi per la preparazione della stagione 2025/2026. La dirigenza nerazzurra, in una serie di riunioni con il nuovo tecnico Cristian Chivu, sta definendo i dettagli del programma estivo. La data cerchiata in rosso per l’inizio dei lavori è quella del 25 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà per il raduno.

Raduno il 25 luglio: il programma di Chivu

La data del 25 luglio è stata fissata come probabile inizio della preparazione per il grosso della rosa, ovvero per i giocatori reduci dal Mondiale per Club. Chi, invece, ha dovuto interrompere in anticipo l’avventura negli Stati Uniti a causa di infortunio, comincerà a lavorare qualche giorno prima per recuperare la condizione fisica ottimale. Prima di concedersi le vacanze, il tecnico Chivu farà anche un ultimo punto sul mercato con la dirigenza.


OneFootball Videos


Mercato, oggi l’annuncio ufficiale di Bonny

Il nuovo allenatore avrà a disposizione fin dal primo giorno l’attaccante Ange-Yoan Bonny. La giornata di ieri, giovedì, è stata decisiva per l’ultimo scambio di documenti con il Parma. Completati tutti i passaggi burocratici, l’annuncio ufficiale del suo acquisto è atteso per oggi, venerdì 4 luglio. Bonny sarà dunque uno dei volti nuovi del raduno nerazzurro, pronto a iniziare la sua avventura a Milano.

Ufficiale il rinnovo di Di Gennaro: prezioso per la lista Champions

Mentre si attende l’annuncio di Bonny, un’altra operazione è già stata ufficializzata: il rinnovo di contratto di Raffaele Di Gennaro. Il portiere resterà in nerazzurro per un’altra stagione, ricoprendo il ruolo di terzo portiere. La sua permanenza è strategicamente importante non solo per il gruppo, ma anche per le liste UEFA: essendo un prodotto del vivaio interista, la sua presenza è fondamentale per rispettare i regolamenti della Champions League.

View publisher imprint