Inter, accordo con il Genoa per Josep Martinez | OneFootball

Inter, accordo con il Genoa per Josep Martinez | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 June 2024

Inter, accordo con il Genoa per Josep Martinez

Article image:Inter, accordo con il Genoa per Josep Martinez

Josep Martínez sarà un nuovo portiere dell’Inter. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Genoa, che incasserà, bonus compresi, una cifra di 15,5 milioni.

Dopo l’addio di Emil Audero, che era in prestito dalla Sampdoria, l’Inter ha trovato un nuovo portiere. Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, i nerazzurri hanno infatti chiuso con il Genoa per Josep Martinez. I meneghini verseranno nelle casse dei liguri 13,5 milioni più 2 di bonus. Le condizioni personali con il calciatore sono state già concordate, adesso, prima della firma, si attende lo scambio dei documenti, ma l’affare è ormai concluso.


OneFootball Videos


Martinez, il rilancio con il Genoa e l’opportunità Inter

Cresciuto nel Barcellona, la carriera di Martinez si avvia tra i pali del Las Palmas. Nel 2020 passa in Germania al Lipsia, ma durante l’esperienza tedesca trova poco spazio. Due anni dopo, viene acquistato dal Genoa, con il quale si rilancia e prima ottiene la promozione nella massima serie, poi, alla prima stagione in Serie A, chiude il campionato con un ottimo undicesimo posto, al quale contribuisce con parate interessanti e spesso decisive. Martinez lascia il Grifone dopo 68 presenze con 68 reti subite e 25 porte inviolate. Adesso, lo spagnolo, è pronto ad indossare la casacca dell’Inter, dove davanti a se troverà uno dei migliori nel ruolo come Yann Sommer ma, considerando le 35 primavere dello svizzero, con la prospettiva di apprendere per poi sostituirlo in futuro.

View publisher imprint