Inter, -3 al Lecce: lavori ad Appiano Gentile! Solo due gli assenti | OneFootball

Inter, -3 al Lecce: lavori ad Appiano Gentile! Solo due gli assenti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 August 2024

Inter, -3 al Lecce: lavori ad Appiano Gentile! Solo due gli assenti

Article image:Inter, -3 al Lecce: lavori ad Appiano Gentile! Solo due gli assenti

L’Inter oggi ha lavorato in vista della partita contro il Lecce, fissata per sabato alle 20.45. I nerazzurri vanno a caccia del primo successo stagionale.

LAVORI – Secondo giorno di lavori ad Appiano Gentile, in vista di Inter-Lecce. La sfida è fissata per sabato sera alle 20.45, allo stadio San Siro di Milano. Dopo il pareggio beffardo contro il Genoa, la squadra di Simone Inzaghi è chiamata subito al riscatto. Oggi ad Appiano, giornata di allenamenti. In campo Piotr Zielinski, rientrato ufficialmente nella giornata di ieri. Il polacco scalpita per scendere in campo con la maglia nerazzurra e occhio alla sua eventuale titolarità per il primo incontro dell’anno a San Siro. Non si sono visti invece né Stefan de Vrij, né ovviamente Tajon Buchanan. L’olandese dovrebbe rientrare settimana prossima in gruppo; mentre il canadese ne avrà ancora fino a dicembre.


OneFootball Videos


Inter-Lecce, Inzaghi vuole subito la vittoria in casa

RIVALSA – Si avvicina la partita tra Inter e Lecce, valida per la seconda giornata di Serie A. Il pari di Genova sarà subito da dimenticare per i campioni d’Italia, che contro il Grifone non sono riusciti a vincere, nonostante la grande doppietta di Marcus Thuram. Anche i salentini, alla prima giornata, non hanno vinto. Anzi la squadra di Gotti ha fatto nettamente di peggio, perdendo al Via del Mare per 0-4 contro l’Atalanta di Gasperini. Lo stesso Federico Baschirotto punta a riscattarsi a Milano.

View publisher imprint