Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye: c'è l'accordo col giocatore | OneFootball

Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye: c'è l'accordo col giocatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·18 July 2025

Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye: c'è l'accordo col giocatore

Article image:Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye: c'è l'accordo col giocatore

A tenere banco nelle ultime settimane in casa Bologna c'è la questione Dan Ndoye, mattatore nella finale di Coppa Italia contro il Milan e nel mirino del Napoli di Antonio Conte, neo campione d'Italia. Il giocatore dal canto suo è tranquillo e non ha fatto pressioni per andare via. La doppietta nell'amichevole di ieri, nel ritiro di Valles, lo testimonia. Tuttavia ora c'è da registrare l'inserimento di un club di Premier League che potrebbe sparigliare le carte.

Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye

Infatti come riferisce Gianluca Di Marzio il Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo si è inserito prepotentemente nella corsa al numero 11 rossoblù. L'accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato, sulla base di un contratto di cinque anni. Tuttavia il Bologna per il momento non ha ricevuto segnali dal club di Premier, rivelazione dell'ultimo anno. Il Napoli resta sempre interessato al giocatore con cui ha da tempo trovato l'accordo. Seguiranno aggiornamenti ma la corsa per Ndoye si fa più agguerrita che mai.


OneFootball Videos


Article image:Inserimento del Nottingham Forest per Ndoye: c'è l'accordo col giocatore

Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Ndoye, la sua stagione da record

l giocatore che probabilmente ha cambiato maggiormente passo con Italiano è proprio l'esterno svizzero classe 2000. Una crescita evidente mostrata anche nei movimenti senza palla e nell'attacco alla porta. I 9 gol realizzati e 4 assist forniti sono lì a testimoniarlo. Il tutto abbinato ad un lavoro in fase difensiva eccellente. Vincenzo Italiano lo ha plasmato, rendendondolo un calciatore completo e a suo modo unico. Gli esterni offensivi, spesso peccano nella fase difensiva, Dan invece è diventato formidabile in ambo le fasi: prezioso nella metacampo difensiva, letale in quella offensiva. Il suo futuro rimane però  un nodo da sciogliere.

View publisher imprint