Di Vaio: “Ad oggi nessuna offerta ufficiale per Ndoye, che ha aperto al prolungamento. Vogliamo acquistare Pobega a titolo definitivo” | OneFootball

Di Vaio: “Ad oggi nessuna offerta ufficiale per Ndoye, che ha aperto al prolungamento. Vogliamo acquistare Pobega a titolo definitivo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·18 July 2025

Di Vaio: “Ad oggi nessuna offerta ufficiale per Ndoye, che ha aperto al prolungamento. Vogliamo acquistare Pobega a titolo definitivo”

Article image:Di Vaio: “Ad oggi nessuna offerta ufficiale per Ndoye, che ha aperto al prolungamento. Vogliamo acquistare Pobega a titolo definitivo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Intervenuto a margine dell’evento benefico Live Gala Dinner, in corso di svolgimento a Marina di Massa, Marco Di Vaio ha fatto il punto della situazione sul mercato del Bologna, toccando diversi temi importanti. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal d.s. rossoblù ai giornalisti presenti.


OneFootball Videos


Immobile e Bernardeschi, scelte ponderate – «Abbiamo portato in rosa esperienza: sarà una stagione lunga e con tante gare, entrambi avevano voglia di tornare in Italia e puntiamo sulle loro motivazioni, dato che le qualità sono ben note. Ho parlato con Ciro e Federico, gli ho raccontato cos’abbiamo vissuto qui io e tanti altri campioni prima, come Baggio e Signori: Bologna è una città che ti dà tanto, anche per la qualità della vita».

Pobega più vicino – «Riportare qui Tommaso è un’idea, stiamo provando ad acquistarlo in via definitiva dal Milan».

Ndoye, non si esclude il rinnovo – «Dan ha ricevuto vari apprezzamenti, ma al momento di ufficiale non c’è nulla. Siamo sereni, parliamo con lui anche di prolungamento e di migliorare l’attuale accordo: c’è la sua apertura e siamo felici di questo. Vedremo cosa succederà, però la nostra volontà è di mantenere il più possibile la struttura della squadra che ha vinto la Coppa Italia».

Altre possibili mosse – «Asllani ci piace? Se andiamo dietro a tutto ciò che viene scritto… Siamo concentrati su noi stessi, su ciò che è reale e possiamo dare a Italiano. Non dobbiamo fare molti movimenti, vedremo cosa accadrà da qui alla fine: siamo vigili su tutto ma contenti della squadra che già abbiamo».

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

View publisher imprint