Impallomeni: «Acerbi, un suggerimento! Inzaghi, bene rimanere» | OneFootball

Impallomeni: «Acerbi, un suggerimento! Inzaghi, bene rimanere» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·29 March 2024

Impallomeni: «Acerbi, un suggerimento! Inzaghi, bene rimanere»

Article image:Impallomeni: «Acerbi, un suggerimento! Inzaghi, bene rimanere»

Acerbi e Juan Jesus sono ancora al centro delle cronache nonostante il caso sia stato chiuso con l’assoluzione dell’interista dalle accuse di razzismo. Impallomeni invita i due calciatori a incontrarsi per una bella stretta di mano e poi dice la sua sul possibile rinnovo di Inzaghi: di seguito il suo intervento a TMW Radio

STRETTA DI MANO – Francesco Acerbi e Juan Jesus fanno ancora discutere, ma secondo Stefano Impallomeni proprio i due protagonisti dovrebbero chiudere il caso con una stretta di mano: «Sul caso Acerbi-Juan Jesus, al netto di tutto quello che si sta dicendo, dico: perché non la finiscono lì? Perché non si incontrano, una bella stretta di mano e via? Aiuterebbe entrambi. Ho sentito Abodi sul caso e condivido le sue parole. Sanno solo Acerbi e Juan Jesus cosa è successo veramente. C’è un pezzo che ci manca».


OneFootball Videos


FUTURO DEFINITO – Sul possibile rinnovo di Simone Inzaghi, Impallomeni afferma: «L’Inter vuole crescere a livello internazionale, credo che faccia bene anche il tecnico a rimanere. Arriveranno dei parametri zero importanti, se confermano il blocco squadra poi fa bene a rimanere».

View publisher imprint