🤯Guardiola: "Lukaku sbagliò da 3 metri, per questo vincemmo la Champions" | OneFootball

🤯Guardiola: "Lukaku sbagliò da 3 metri, per questo vincemmo la Champions" | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

Diego D'Avanzo·20 April 2024

🤯Guardiola: "Lukaku sbagliò da 3 metri, per questo vincemmo la Champions"

Article image:🤯Guardiola: "Lukaku sbagliò da 3 metri, per questo vincemmo la Champions"

La finale di Istanbul porta ancora dei ricordi non esattamente piacevoli ai tifosi interisti e Guardiola, in maniera involontaria, riapre la ferita con delle dichiarazioni inaspettate.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Dopo l’eliminazione contro il Real Madrid in Champions League, l’allenatore del Manchester City ha detto: “Abbiamo perso l’ultima gara col Real dopo essere stati davvero bravi. Mentre con i nerazzurri abbiamo vinto la Champions con Lukaku che da tre metri, ripeto a tre metri dalla linea di porta, da solo, ha colpito in pieno Ederson”.


OneFootball Videos


L’errore che sarebbe potuto valere una Champions League e le vicende successive tra Lukaku e l’Inter sanno quasi di beffa dopo le parole di Guardiola, prove effettive che quella partita fu sofferta e combattutta. E forse per questo ancor più dolorosa per il popolo nerazzurro.

“Lì tutti hanno detto che il City era bravo, mentre col Real abbiamo fatto meglio senza però riuscire a segnare. Contano i dettagli, nel calcio è così e va accettato”. Esatto, un dettaglio che ripetuto da Guardiola stesso acquisisce un peso e una prospettiva diversi.