Giroud Los Angeles FC, si farà! Il RETROSCENA sulla trattativa dalla Francia | OneFootball

Giroud Los Angeles FC, si farà! Il RETROSCENA sulla trattativa dalla Francia | OneFootball

Icon: Milannews24

Milannews24

·28 March 2024

Giroud Los Angeles FC, si farà! Il RETROSCENA sulla trattativa dalla Francia

Article image:Giroud Los Angeles FC, si farà! Il RETROSCENA sulla trattativa dalla Francia

Giroud Los Angeles FC, si farà! Il RETROSCENA sulla trattativa dalla Francia per il trasferimento dell’attaccante rossonero

Jeremy Jeanningros ha parlato in esclusiva a Milannews24 del trasferimento di Olivier Giroud ai Los Angeles FC. Ecco le parole del giornalista de L’Équipe:

PAROLE«Secondo le fonti dell’Équipe, Vincent Duluc e Loïc Tanzi, Giroud è prossimo al trasferimento al Los Angeles FC la prossima estate. L’attaccante francese è alla fine del contratto col Milan e vuole ritrovare Hugo Lloris con il quale non ha mai giocato in un club ma sono grandi amici. Si vedevano regolarmente a Londra quando Lloris giocava nel Tottenham e Giroud nell’Arsenal e poi nel Chelsea e le loro famiglie si conoscono bene. Il suo trasferimento è comunque una sorpresa per diversi motivi: era seguito da altri club in Europa. Inoltre, a 37 anni Giroud continua a giocare e a segnare ancora ad alti livelli, come questa settimana con la Francia con la quale ha segnato il 57esimo gol, siglando un ulteriore record. Forse la sua età non è un freno anche perché le carriere calcistiche ormai continuano a durare sempre di più».


OneFootball Videos


View publisher imprint