Genoa, Gilardino cambia molti interpreti: la probabile formazione contro l’Atalanta | OneFootball

Genoa, Gilardino cambia molti interpreti: la probabile formazione contro l’Atalanta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·3 October 2024

Genoa, Gilardino cambia molti interpreti: la probabile formazione contro l’Atalanta

Article image:Genoa, Gilardino cambia molti interpreti: la probabile formazione contro l’Atalanta

Il Genoa affronterà l’Atalanta nella settima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte di Alberto Gilardino.

Il Genoa non vince in campionato da quattro giornate e l’ambiente non è sicuramente idilliaco ed irenico. Il forte disappunto è inasprito in seguito alla sconfitta ai rigori di Coppa Italia contro la Sampdoria. I ragazzi di Gilardino devono assolutamente reagire ma non sarà facile contro questa Atalanta.


OneFootball Videos


La probabile formazione del Genoa contro l’Atalanta

Il Grifone potrebbe schierare un 3-5-2 per limitare le offensive pericolose della Dea. La porta verrà presidiata da Gollini, davanti a lui potrebbero giocare Vogliacco, Bani e Vasquez. Occhio però a De Winter che potrebbe superare il ballottaggio con il difensore italiano. Sulle fasce con molta probabilità giocheranno Martin e Zanoli anche se quest’ultimo ha la concorrenza di Sabelli. Il centrocampo subisce diverse modifiche: Bohinen parte dal primo minuto e al suo fianco sarà aiutato da Miretti e Thorsby. L’attacco è formato dalla coppia Vitinha-Pinamonti pronti a crivellare la porta avversaria quando si presenterà l’occasione giusta. La rosa del Genoa in vista dell’Atalanta è parecchio scarna. Ci sono molteplici profili da valutare tra cui Messias che non sembra in grado di sostenere un minutaggio elevato. Stessa sorte per Badelj, Frendup e Norton-Cuffy.

GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Thorsby, Bohinen, Miretti, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino

View publisher imprint