Galatasaray, idea Mario Rui nel caso saltasse Zalewski: il punto | OneFootball

Galatasaray, idea Mario Rui nel caso saltasse Zalewski: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 September 2024

Galatasaray, idea Mario Rui nel caso saltasse Zalewski: il punto

Article image:Galatasaray, idea Mario Rui nel caso saltasse Zalewski: il punto

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray starebbe valutando l’ingaggio di Mario Rui nel caso in cui la trattativa per Zalewski non dovesse concretizzarsi.

Mario Rui potrebbe lasciare Napoli e farlo nelle ultime ore di calciomercato in Turchia. Il Galatasaray sarebbe pronto a puntare sul terzino sinistro del Napoli nel caso in cui Nicola Zalewski non dovesse arrivare. L’esterno della Roma è l’obiettivo primario, ma i dettagli non sono ancora stati definiti. La volontà del Napoli di cedere un esubero come il portoghese potrebbe essere decisiva, portando il club di Istanbul a scegliere il portoghese anziché il polacco della Roma. Lo stesso Di Marzio segnala che l’esito della trattativa per Zalewski si deciderà nelle prossime ore e, di conseguenza, anche il futuro di Mario Rui.


OneFootball Videos


Galatasaray, idea Mario Rui nel caso saltasse Zalewski: il punto

Un altro giocatore della Serie A potrebbe lasciare il campionato italiano per trasferirsi in Turchia e nuovamente la tratta Napoli-Istanbul potrebbe accendersi nuovamente. Il terzino portoghese campione d’Italia nel 2023 potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra Dries Mertens nella squadra campione di Turchia, che sta allestendo nuovamente un team competitivo per imporsi in campionato e in Europa League, dopo aver mancato la qualificazione in Champions League.

View publisher imprint