Futuro Radunovic, il portiere sempre più lontano dalla permanenza in Sardegna: le ultime | OneFootball

Futuro Radunovic, il portiere sempre più lontano dalla permanenza in Sardegna: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·13 August 2025

Futuro Radunovic, il portiere sempre più lontano dalla permanenza in Sardegna: le ultime

Article image:Futuro Radunovic, il portiere sempre più lontano dalla permanenza in Sardegna: le ultime

Futuro Radunovic, difficile una permanenza del portiere in rossoblù: ecco cosa filtra, le ultime

Il futuro di Boris Radunovic al Cagliari è sempre più in bilico. Nonostante la sua esperienza e le sue qualità, la permanenza del portiere serbo in Sardegna sembra difficile, con la società che lo considera uno dei probabili partenti in questa sessione di calciomercato. A riportare la notizia è La Nuova Sardegna, che evidenzia come il giocatore abbia diversi estimatori in Serie B, rendendo un suo trasferimento molto probabile.

Per il giocatore, la Serie B rappresenta un’opportunità per trovare quella continuità che gli è mancata negli ultimi tempi in Serie A. In cadetteria Radunovic potrebbe ritrovare il suo spazio e il suo ritmo partita, diventando un punto di riferimento per una squadra ambiziosa che punta alla promozione.


OneFootball Videos


Il punto sul futuro del giocatore

L’interesse per Boris Radunovic da parte di diversi club di Serie B testimonia il suo valore e la sua affidabilità. In un campionato in cui l’esperienza tra i pali può fare la differenza, un portiere con il suo bagaglio tecnico e professionale è un’arma in più per qualsiasi squadra. I club interessati vedono in lui il profilo ideale per dare sicurezza e solidità al reparto difensivo, con l’obiettivo di competere per la promozione.

Per il Cagliari, la sua cessione potrebbe essere un’operazione vantaggiosa da diversi punti di vista. Oltre a liberare un posto in rosa e a alleggerire il monte ingaggi, la sua partenza permetterebbe di fare cassa. In questo modo, il direttore sportivo Guido Angelozzi potrebbe finanziare uno o due colpi in altri reparti, magari in difesa, unico reparto dove, ad oggi, potrebbero servire degli innesti. L’addio di Radunovic sembra ormai inevitabile e i prossimi giorni saranno decisivi per capire in quale club di Serie B approderà il portiere serbo.

View publisher imprint