Frattesi: «Verona? Vittoria più bella dopo il derby! Inzaghi, una qualità» | OneFootball

Frattesi: «Verona? Vittoria più bella dopo il derby! Inzaghi, una qualità» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 May 2024

Frattesi: «Verona? Vittoria più bella dopo il derby! Inzaghi, una qualità»

Article image:Frattesi: «Verona? Vittoria più bella dopo il derby! Inzaghi, una qualità»

Davide Frattesi ha parlato di Inter sia dentro che fuori dal campo. Il centrocampista nerazzurro ricorda la partita col Verona e incorona Inzaghi per una qualità.

GESTORE − Come Kristjan Asllani, Anche Davide Frattesi ha partecipato al gioco promosso da Cronache di Spogliatoio. Qui la sua risposta sul gruppo e su Simone Inzaghi: «Inzaghi il più bravo che ho avuto come gestore del gruppo. Quando incontrai Inzaghi in Sardegna la trattativa era quasi agli sgoccioli».


OneFootball Videos


COMPAGNIFrattesi tra serio e il faceto risponde su alcuni suoi compagni: «Thuram mostruoso, fa cose incredibili. Carlos Augusto vuole farsi il trapianto. Chat di squadra? Il più attivo è Barella, manda tante cose. Se esce una notizia su di noi, ne parliamo solo nello spogliatoio. Coro più bello? Quello di Calha».

NESSUN DUBBIO − Indimenticabile il 2-1 in extremis ai gialloblu, Frattesi lo ricorda così: «Verona? Fortunati e bravi a crederci, la più bella vittoria dopo il derby. L’esultanza? Vidi mio padre esultare in tribuna, bellissimo».

View publisher imprint