Formazioni ufficiali Torino Fiorentina, la scelta di Baroni su Asllani: esordio per l’ex Inter? | OneFootball

Formazioni ufficiali Torino Fiorentina, la scelta di Baroni su Asllani: esordio per l’ex Inter? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·31 August 2025

Formazioni ufficiali Torino Fiorentina, la scelta di Baroni su Asllani: esordio per l’ex Inter?

Article image:Formazioni ufficiali Torino Fiorentina, la scelta di Baroni su Asllani: esordio per l’ex Inter?

Formazioni ufficiali Torino Fiorentina, la scelta di Baroni su Asllani: esordio in maglia granata per l’ex centrocampista dell’Inter?

Kristjan Asllani farà il suo esordio con il Torino nel match contro la Fiorentina, in programma alle 18:30 di oggi allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il centrocampista albanese, ex Empoli ed Inter, è stato scelto dal tecnico Marco Baroni per un posto da titolare, un’importante opportunità per il classe 2002 che aveva saltato la scorsa partita contro i nerazzurri. L’ex Inter non era nemmeno in distinta per la sfida di lunedì, ma ora, dopo aver fatto le sue valutazioni, è pronto a dimostrare il suo valore nel nuovo club.

Per Asllani, il debutto con la maglia granata arriva in un momento importante, con il Torino desideroso di riscattarsi dopo la deludente sconfitta contro l’Inter. L’obiettivo del centrocampista sarà quello di aiutare la sua squadra a tornare sui giusti binari e dimenticare la brutta performance di San Siro.


OneFootball Videos


Con la sua abilità nel controllo del gioco, Asllani è pronto a diventare un punto di riferimento nel centrocampo granata.

Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Asllani, Ilic; Ngonge, Simeone, Vlasic. Allenatore: Marco BaroniA disposizione: Paleari, Popa, Masina, Ilkhan, Aboukhlal, Anjorin, Adams, Lazaro, Dembelé, Tameze, Gineitis, Zapata, Njie.

Fiorentina (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Mandragora, Gosens; Gudmundsson; Kean, Piccoli. Allenatore: Stefano PioliA disposizione: Lezzerini, Martinelli, Dzeko, Fagioli, Fazzini, Fortini, Kouadio, Marì, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi, Sabiri, Viti.

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la super vittoria all’esordio in campionato contro il Torino, l’Inter di Cristian Chivu sfida l’Udinese di Kosta Runjaic a San Siro per la seconda giornata della Serie A 2025/2026. La quota Multigol 1-5 (da 1 a 5 gol totali nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.07 su Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e 1.08 anche per Planetwin365.

View publisher imprint