Farris a Sky: «Turnover? Non vogliamo mettere a rischio quelli che hanno dato tanto col Barcellona, ci aspettiamo delle risposte. E sulla vittoria del Napoli vi dico questo» | OneFootball

Farris a Sky: «Turnover? Non vogliamo mettere a rischio quelli che hanno dato tanto col Barcellona, ci aspettiamo delle risposte. E sulla vittoria del Napoli vi dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 May 2025

Farris a Sky: «Turnover? Non vogliamo mettere a rischio quelli che hanno dato tanto col Barcellona, ci aspettiamo delle risposte. E sulla vittoria del Napoli vi dico questo»

Article image:Farris a Sky: «Turnover? Non vogliamo mettere a rischio quelli che hanno dato tanto col Barcellona, ci aspettiamo delle risposte. E sulla vittoria del Napoli vi dico questo»

L’allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, ha voluto dire la sua poco prima del fischio d’inizio del match contro l’Hellas Verona in campionato

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Hellas Verona, il vice allenatore di Simone Inzaghi in nerazzurro, Massimiliano Farris, ha presentato così la gara di oggi, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CAMBIA QUALCOSA ENTRARE IN CAMPO SAPENDO CHE IL NAPOLI HA VINTO? – «Cambia che dobbiamo vincere per tornare a 3 punti, altrimenti non possiamo più continuare a sperare. Non dipende più da noi, però quello che può dipendere da noi è rimanere agganciati. Quindi fare la partita di oggi, che è importante e vincere».


OneFootball Videos


SOLO BISSECK IN CAMPO DALLA FORMAZIONE CHE HA GIOCATO CONTRO IL BARCELLONA – «In questo periodo abbiamo speso tantissime energie fisiche e mentali, la scelta era di non mettere a rischio i giocatori che hanno dato tantissimo nella sfida di Barcellona. D’altra parte ci aspettiamo tantissimo e risposte importanti dai ragazzi che vanno in campo. Siamo sicuri che ne sono consapevoli anche loro, ci aspettiamo un’ottima prestazione».

View publisher imprint