VIDEO IN – Marotta: «Inter ancora in finale, un orgoglio! Inzaghi artefice di questo traguardo» | OneFootball

VIDEO IN – Marotta: «Inter ancora in finale, un orgoglio! Inzaghi artefice di questo traguardo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 May 2025

VIDEO IN – Marotta: «Inter ancora in finale, un orgoglio! Inzaghi artefice di questo traguardo»

Article image:VIDEO IN – Marotta: «Inter ancora in finale, un orgoglio! Inzaghi artefice di questo traguardo»

Marotta al termine della straordinaria vittoria dell’Inter 4-3 contro il Barcellona, al termine della partita in mixed zone il presidente nerazzurro ha espresso tutto il suo orgoglio. Le sue parole sono state raccolte dal nostro inviato Sandro Caramazza.

IL COMMENTO – Il presidente Giuseppe Marotta ha commentato così con estremo orgoglio: «Siamo contenti di aver conquistato questo grandioso traguardo, il pubblico ci ha accompagnato e supportato. Siamo onorati di poter disputare questa finale di Champions League a Monaco. Merito di Inzaghi? Certamente! Lui è il centro di questo modello, supportato dalla società e dalla nuova proprietà che è sempre presente, in modo silenzioso. L’artefice di questo lavoro è sicuramente Simone Inzaghi».


OneFootball Videos


Inter oltre ogni aspettativa? Marotta non ci sta!

GRANDE ORGOGLIO – Marotta risponde a una domanda legata agli obiettivi stagionali: «Oltre ogni aspettativa direi di no, questa squadra ha cominciato ad avere la consapevolezza dalla finale di Istanbul. C’è un grande affiatamento tra di loro, grazie al grande lavoro e al rapporto che c’è con l’allenatore. Volevamo questo traguardo e ci siamo riusciti. Siamo tra le grandi d’Europa e lo siamo con grande merito. La partita più bella della mia carriera? C’è stata grande adrenalina, è stato uno spot vincente per tutto il movimento calcistico italiano e mondiale».

Di seguito il video realizzato dal nostro inviato presente a San Siro

View publisher imprint