Juventusnews24
·29 July 2025
Djalo Juve, la parentesi bianconera sta arrivando agli sgoccioli! Il club ha deciso questo sul difensore portoghese: il suo futuro è già segnato!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·29 July 2025
Il mercato Juventus per la difesa si sta sviluppando seguendo una linea chiara: se un reparto funziona, non si tocca. Come riportato da Tuttosport, il tecnico Igor Tudor è pienamente soddisfatto del pacchetto difensivo che ha a disposizione e, al momento, la dirigenza bianconera ha deciso di bloccare ogni operazione in entrata per rinforzare il reparto arretrato. Con il rientro a pieno regime di Bremer e le ottime risposte arrivate dagli altri interpreti della difesa, la Juventus non ha la necessità di acquistare nuovi giocatori in questo settore.
La priorità della Juve, quindi, non è più quella di rafforzare la difesa, ma di concentrarsi sulle cessioni. Tudor ha piena fiducia nei suoi difensori, con i titolari confermati e le prime riserve pronte a subentrare quando necessario. La strategia della Juventus si concentra ora sullo sfoltire la rosa, per alleggerire il monte ingaggi e ottimizzare il gruppo a disposizione.
Tra le uscite previste, una delle più certe riguarda Tiago Djaló, difensore portoghese che non rientra più nei piani della Juve. Dopo aver vissuto una stagione in chiaroscuro, il futuro di Djaló sembra ormai lontano da Torino. Il giocatore non è riuscito a convincere completamente la dirigenza bianconera, e quindi la Juve ha deciso di avviare il processo per cederlo. Le trattative per la sua partenza potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni, con diversi club italiani e europei interessati al difensore portoghese.
La decisione di non intervenire sul mercato in difesa, almeno per ora, dimostra la solidità del reparto arretrato bianconero. Tudor è convinto che con il rientro di Bremer e la continuità di Rugani e Kelly, la Juventus sia pronta ad affrontare le sfide della nuova stagione con una difesa competitiva. Adesso, il focus si sposta sulle uscite e sulle cessioni strategiche, con la speranza di ottimizzare la rosa e raccogliere risorse per altri rinforzi.