Dimarco, apprensione Spalletti a -1 da Svizzera-Italia: le condizioni | OneFootball

Dimarco, apprensione Spalletti a -1 da Svizzera-Italia: le condizioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 June 2024

Dimarco, apprensione Spalletti a -1 da Svizzera-Italia: le condizioni

Article image:Dimarco, apprensione Spalletti a -1 da Svizzera-Italia: le condizioni

Campanello d’allarme per Federico Dimarco alla vigilia di Svizzera-Italia. Il centrocampista dell’Inter non ha ancora recuperato a pieno dalla botta: ecco la situazione.

VIGILIA – Nella seconda sfida di qualificazione agli Europei dell’Italia, quella persa contro la Spagna, Federico Dimarco era stato vittima di un colpo al polpaccio. Il centrocampista dell’Inter, pur essendo stato schierato dal primo minuto sin dalla successiva sfida contro la Croazia, sembra ancora non avere recuperato completamente dalla botta subita. Per questo motivo, anche alla vigilia di Svizzera-Italia, Luciano Spalletti ripone qualche preoccupazione su Federico Dimarco. La condizione fisica del calciatore verrà monitorata in maniera specifica nel corso di queste ore.


OneFootball Videos


Viglia di Svizzera-Italia: il punto sulle condizioni di Dimarco

CONTROLLI – Gli azzurri scenderanno in campo domani, alle ore 18.00, per Svizzera-Italia. Intanto l’allenamento alla vigilia della sfida degli Europei è appena iniziato (alle ore 11.00) e gli occhi di Spalletti sono soprattutto su Federico Dimarco. Lo staff azzurro effettuerà dei controlli e delle valutazioni sul centrocampista dell’Inter, la cui disponibilità per Svizzera-Italia non è comunque messa in dubbio. Per un match così importante come quello di domani sera Spalletti ha bisogno dell’apporto di tutti i suoi azzurri e soprattutto delle condizioni migliori. Per questo le prossime ore saranno fondamentali per capire se Dimarco, attualmente nella lente d’ingrandimento azzurra, sarà al 100% per partire titolare anche in Svizzera-Italia.

View publisher imprint